Skiri, questo è per te.Riconosci il supporto?
Grazie cara, l'agenda è già piena di disegni^^
;)
Questo invece è dedicato alle persone moleste che usano le email per fare domande stupide e richieste deliranti.
Questo invece è dedicato alle persone moleste che usano le email per fare domande stupide e richieste deliranti.Ecco.
Sappiate che sono educata perché non vi rispondo.
Ma passiamo ad altro e commentiamo la Lucca appena trascorsa!
La fiera ACQUA è stata molto divertente ACQUA A CATINELLE e stimolante, un sacco di MALEDETTI COSPLAYERSSSSSS amici e di ACQUA A CATAPETERE soddisfazioni professionali.
E poi molti MALEDETTI COSPLAYERSSSSSS libri e fumetti che valeva la pena di ACQUA A SECCHIATE sfogliare e comprare.
Il volume su Alice della NPE è andato benissimo.
Ringrazio tutti quelli che sono passati allo stand per acquistarlo, scambiare 2 chiacchere e abbracciarmi (come suggeriva il cartello alle mie spalle) e Andrea, Nicola, Giuseppe e Amal per la deliziosa ospitalità.
E già che ci sono saluto pure Nigraz, Toni Bruno, Armin Barducci, Tuono Pettinato e Margherita Tramutoli:)
ACQUA, TANTA ACQUA, TANTI COSPLAYERSSSSS.
Ho dato un volto 3D a tanta bella gente (signorina Ilaria Falorsi è stato un piacere, breve ma intenso), e ho corso come una pazza per tutto il tempo.
Me la sono spassata con i DRAWERS e mi sono inspiegabilmente buscata un raffreddore coi fiocchi.
Ah sì, tra le altre cose mi sono portata a casa un volume stupendo che consiglio al mondo.
Insomma, una Lucca intensa e piena di sorprese.
Felice di esserci stata.
:D
....
L'ho già detto che PIOVEVA STILE DILUVIO UNIVERSALE E CHE C'ERANO TRILIONI DI MALEDETTI COSPLAYERSSSSS CHE BLOCCAVANO LE STRADE PER FARSI FARE LE FOTO E CHE MENTRE LORO SI SPARAVANO LE POSE IO MI FRACICAVO COME UN PULCINO?
L'HO GIA' DETTOOOO? EH???
Inarrivabili picchi di intolleranza.
Poi mi dicono che sono acida.
E c'hanno ragione c'hanno, ma non ho mai neanche provato a negarlo.
Chiusa parentesi Lucca.
Annunciaziò annunciaziò:
Sono stata selezionata tra i 200 talenti (di vario genere) che parteciperanno alla manifestazione.
Ora, io continuo a credere che si siano sbagliati...
XD
Nella fattispecie sarò presente a:
Spazio MTV 18 Novembre
Talent Corner 20 Novembre
Al di là del fatto che non so se mi crei più ansia il fatto di salire su un palco a parlare di fronte a un pubblico o la prospettiva di fare lo stoccafisso davanti a una telecamera, ogni volta che ci penso mi viene in mente QUESTO...
Aiuto.
Non sono tagliata per queste cose.
E ho visto troppi film horror.
Mi rimetto a lavorare che è meglio.















