Visualizzazione post con etichetta SQUILLINO LE TROMBE TROMBINO LE SQUILLO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta SQUILLINO LE TROMBE TROMBINO LE SQUILLO. Mostra tutti i post

sabato 13 novembre 2010

RIEPILOGO

Skiri, questo è per te.
Riconosci il supporto?
Grazie cara, l'agenda è già piena di disegni^^

;)
Questo invece è dedicato alle persone moleste che usano le email per fare domande stupide e richieste deliranti.
Ecco.
Sappiate che sono educata perché non vi rispondo.


Ma passiamo ad altro e commentiamo la Lucca appena trascorsa!
La fiera ACQUA è stata molto divertente ACQUA A CATINELLE e stimolante, un sacco di MALEDETTI COSPLAYERSSSSSS amici e di ACQUA A CATAPETERE soddisfazioni professionali.
E poi molti MALEDETTI COSPLAYERSSSSSS libri e fumetti che valeva la pena di ACQUA A SECCHIATE sfogliare e comprare.

Il volume su Alice della NPE è andato benissimo.
Ringrazio tutti quelli che sono passati allo stand per acquistarlo, scambiare 2 chiacchere e abbracciarmi (come suggeriva il cartello alle mie spalle) e Andrea, Nicola, Giuseppe e Amal per la deliziosa ospitalità.
E già che ci sono saluto pure Nigraz, Toni Bruno, Armin Barducci, Tuono Pettinato e Margherita Tramutoli:)

ACQUA, TANTA ACQUA, TANTI COSPLAYERSSSSS.

Ho dato un volto 3D a tanta bella gente (signorina Ilaria Falorsi è stato un piacere, breve ma intenso), e ho corso come una pazza per tutto il tempo.
Me la sono spassata con i DRAWERS e mi sono inspiegabilmente buscata un raffreddore coi fiocchi.

Ah sì, tra le altre cose mi sono portata a casa un volume stupendo che consiglio al mondo.

Insomma, una Lucca intensa e piena di sorprese.
Felice di esserci stata.
:D

....


L'ho già detto che PIOVEVA STILE DILUVIO UNIVERSALE E CHE C'ERANO TRILIONI DI MALEDETTI COSPLAYERSSSSS CHE BLOCCAVANO LE STRADE PER FARSI FARE LE FOTO E CHE MENTRE LORO SI SPARAVANO LE POSE IO MI FRACICAVO COME UN PULCINO?
L'HO GIA' DETTOOOO? EH???

Inarrivabili picchi di intolleranza.
Poi mi dicono che sono acida.
E c'hanno ragione c'hanno, ma non ho mai neanche provato a negarlo.



Chiusa parentesi Lucca.

Annunciaziò annunciaziò:
Dal 17 al 21 mi trovate QUI.

Sono stata selezionata tra i 200 talenti (di vario genere) che parteciperanno alla manifestazione.
Ora, io continuo a credere che si siano sbagliati...
XD
Nella fattispecie sarò presente a:

Spazio MTV 18 Novembre
Talent Corner 20 Novembre

Al di là del fatto che non so se mi crei più ansia il fatto di salire su un palco a parlare di fronte a un pubblico o la prospettiva di fare lo stoccafisso davanti a una telecamera, ogni volta che ci penso mi viene in mente QUESTO...

Aiuto.

Non sono tagliata per queste cose.
E ho visto troppi film horror.

Mi rimetto a lavorare che è meglio.

















venerdì 9 aprile 2010

TSU IN MOSTRA, SI PREGA DI NON DARLE DA MANGIARE, GRAZIE.




Weeeeeee!
Accorrete numerosi, passate se siete in zona e pure se non lo siete.
Ci divertiamo, beviamo, balliamo e facciamo casino.
Ho finalmente tolto il dente, quindi al momento sono un tragico incrocio tra Don Vito Corleone e un Pitbull, ma conto di rimettermi in tempo per la mostra;)

lunedì 26 ottobre 2009

LUCCA: VI PRESENTO TILLY.

Layout e matite: Melaranci
Colore: Cecilia Giumento




Layout e colore: Melaranci


Layout e colore: Melaranci


Che fa la Melaranci quando per lungo tempo non posta nulla?
Lavora su progetti top secret e pettina bambole U_U
E' con orgoglio materno quindi che vi presento Tilly.
Tilly ha ben 3 mamme: Katja Centomo, che le ha donato un passato, un presente un futuro, degli amici e TAAAAANTI parenti.
Io, che le ho regalato un viso, un guardaroba e un sacco di espressioni buffe.
Cecilia Giumento che l'ha sommersa di colori.
Una moderna versione delle fatine di Aurora insomma.
La prima immagine è un definitivo, le altre 2 sono dei primissimi bozzetti preparatori del personaggio.
Venerdì 30 ottobre ( e forse anche sabato, acciacchi vari permettendo) mi trovate quindi allo stand Red Whale a disegnarla.
Vi aspetto:)








venerdì 23 ottobre 2009

IN THE NAVY!!







Vado di corsissimaaaaa!
Posto al volo questo work in progresssss.
E' una parte di una locandina che sto facendo per un nuovo Overdrive, QUESTO.
La vedrete domenica 16 Novembre in uno stand al Second Hand Guitar di Milano e ci sarò pure io...sempre se sopravvivo all'influenza...
Porca suina, non sono dei virus, sono degli squatters 'sti stronzi!


Un' altra cosa, è da poco uscito il Manuale "Disegnare Fumetti" a cura di Mauro Antonini (che ringrazio e saluto:)) con dentro le interviste di tanti amici e la mia^^

Vado a farmi i fumenti col bicarbonato...
Lo so.
Che schifo...



sabato 27 giugno 2009

BRODO DI GIUGGIOLE












SONO TUTTI MIEIIIIIIIIII!
PRESI TUTTI INSIEME ALLA LIBRERIA FRANCESE A ROMA.
UN PICCOLO SALASSO, MA NE E' VALSA LA PENA....
E POI DICONO CHE CON UN RENE IN MENO SI VIVA BENE COMUNQUE...
A PARTE GLI SCHERZI, PER QUANTO MI RIGUARDA I PREZZI SONO ONESTISSIMI.
LA TRILOGIA DI OZ E' MIA PER SOLI 30 EURO, 10 A VOLUME, UN' INEZIA SE PARAGONATA ALLO SPLENDORE DEL CONTENUTO.
L'ILE COSTA POCO DI PIU', SUI 15.40.
PRENDETELI CHE NE VALE LA PENA!



AH Sì, GIA' CHE C'ERO HO PRESO ANCHE QUESTO.
SIMPATICHE DONNINE MA NULLA DI SCONVOLGENTE E MOLTO DI GIA' VISTO.
IN ALCUNI CASI FA TROPPO IL VERSO ALLE DONNINE HAWAIANE DI SANDERS NON RAGGIUNGENDO PERALTRO LO STESSO RISULATO U_U
E VOI VI STARETE CHIEDENDO PERCHE' L'HO COMPRATO....
LA RISPOSTA E':
NON RESISTO ALLE PINUPPINE SEXY E CICCIONE.








E ADESSO MIUSICA E UN OMAGGIO DOVUTO.












giovedì 9 aprile 2009

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!





Allora, il 25 , chi si trova da quelle parti è pregato di staccarsi da Facebook e portare i suoi regali bulbi oculari e le sue stanche chiappe a vedere questa mostra U_U
No, dico,tra gli altri c'è anche la Giorgilla accompagnata da
Max Narciso (maledetto, j'a tajerei quaa mano se non fosse che amo troppo sbavare sui suoi disegni...) che esporrà i suoi canapazzi e da Claudio Sciarrone (che ho scoperto in quest'istante non possedere un blogghe, ma comunque in internet trovate fiumi di roba sua).
Poi, se non ho capito male, parteciperà all'evento anche un noto figo di nostra virtuale conoscenza, un disegnatore davvero bello bello bello in modo assurdo (....e poi arrivò il lupo e divorò la nonna...per rimanere in tema di favole eh).
Sto parlando di Lui.

Ecco fatto.
Ora torno al mio osservatorio astronomico.
Ho cominciato la lavorazione di WITCH 101.
Io ai layout, la mitica Daniela Vetro alle matite e Bruno Enna alla sceneggiatura.
Dani, i miei layout non comprometteranno la nostra amicizia verooooo?
Ehm...
Ci sarebbe pure un'altra piccola novità...
Sto tenendo un piccolo stage alla Scuola Romana dei fumetti ecco....O_O
QUINDI da oggi vi rivolgerete a me chiamandomi PROFESSORA U_U
Mi è giunta voce che alla prima lezione i ragazzi si siano divertiti...
MA IO ERO SERIAAAAAAAA!
-______-°°°
Per oggi è tutto...





venerdì 23 gennaio 2009

TUTTI PER UNO




Dopo un neanche troppo breve periodo si sbarellamento cerco di tornare in carreggiata.
Carreggiata è una parola grossa, diciamo sterrato, no, meglio mulattiera, ecco, mulattiera ce piace e rende l’idea.
Una volta ho visto un film tratto da una storia vera.
C’era questa tipa, questo caso clinico, con ben 16 personalità.
Figo, ho pensato.
Allora c’è qualcuno che sta peggio di me.
Sì perché in questo monolocale che è il mio corpo (facciamo bilocale va’ che il culo è una stanza a sé) convivono 4 dementi.

Abbiamo ABIGAIL, la contadinella del Wisconsin, coatta fino al midollo, casinista, inconcludente ma al tempo stesso insospettabilmente pratica, affascinata dai piccoli piaceri della vita, vagamente alcolizzata e compagnona.
E’ quella che si arrampica sugli alberi che brucia le zecche che spacca a metà una vipera con la scopa fomentata dai miagolii dei suoi gatti e che odora ogni singola cosa la passi sotto al naso.

Poi c’è SAMANTHA (vaghissimo il riferimento a Sex and the city…) , la ninf…Ehm, l’antropologa\ornitologa del gruppo, affascinata da tutto ciò che è insito nella natura umana.
Incazzosa come un istrice e paradossalmente mascolina.
Difficilissima da tenere a bada, pericolosissima quando pensa, decisamente velenosa.

Non dimentichiamoci di DIANE, la colta e raffinata…
Come dite?
Non c’è nessuna Diane?
Ma sì dai, è stata qui fino a un paio di mesi fa…Mora…Alta…Secca secca…Tailleur…Chignon…Un po’ signorina Rottermaier…
No eh…
Vavè, ma voi il cecio in bocca mai…
Cazzo potevamo almeno usarla come colf…

Appurato che non c’è nessuna Diane, la prossima è ANGIOLINA, per gli amici GUILTY, ragazzina petulante che fa colazione con massicce dosi di sensi di colpa, pranza con rimorsi all’amatriciana, fa merenda con pane, burro e rimpianti, e per cena divora dubbi e incertezze con dessert di insalata di more.
Insomma, mangia un sacco di schifezze la troia.
E’ quella che si commuove col pappagallino Paulie e con la dichiarazione d’amore bislacca di una giraffa a un ippopotamo.
Inutile dire che è la più odiata e la più idiota.
Ma siccome paga la sua parte d’affitto le altre chiudono un occhio…

L’ultima è DEMENTIA, rincoglionita, sempre con la testa fra le nuvole è quella che da importanza ai dettagli, alle cose che nessun altro guarda.
Si perde nei segni e cerca di capirne la logica, ha una lumaca come animale da compagnia e passa i pomeriggi su una panchina al sole col caffè in una mano e il braccio attorno al collo del suo puzzolentissimo cane a fissare la scoordinata danza dei granelli di polvere in controluce.

La convivenza è dura, alle volte impossibile, ma la verità è che nessuna saprebbe vivere senza le altre.
Si nutrono avidamente dei loro dissapori e delle loro differenze, funamboliche macchiette che camminano su un sottilissimo filo di bava con un equilibrio tutto loro, scomposto, a tratti ridicolo, tipo lombrico in preda alle convulsioni…
Ho passato gli ultimi anni a cercare di arginarle.
Ho cercato di prenderle singolarmente e le ho odiate nella loro individualità.
Errore.
Ora ho capito il trucco.
Tutte.
Le voglio tutte contemporaneamente.
Sembrerò più pazza di prima ma chicazzosenefrega, tanto la gente pensa che sono pazza a prescindere.
Se prima era difficile avere a che fare con la sottoscritta, credo che nei prossimi mesi
chi mi conosce dovrà quadruplicare gli sforzi per sopportarmi.
Che qui l’unica legge che mi piace seguire è quella dell’ortica.
Tesori, la Melarancida è tornata, più folle e incazzata di prima.
Prendete un salvagente, adesso, che fuori stagione costa pure meno.
;)
P.S. ci si vede Domenica.

martedì 2 dicembre 2008

DEVI M'HA FREGATO!


Ci sarò anch'io in mezzo a tutta  questa bella gente!
Tranquilli, sto bene e ho smesso di smocciolare come Slimer.
Me lo sono tatuato su una chiappa che l'appuntamento è Domenica.
A caratteri cubitali visto che la dimensione della suddetta parte anatomica lo consentiva.
Sì perché ho già sbagliato data 3 volte.
Prima ero convinta che si trattasse del mese scorso, poi dello scorso week end e infine ho detto a Giacomo "Allora ci si vede sabato eh!".....
VAI VARENNE VAIIIII!!!!
Cloppete cloppete...Come dice Milhouse...
Devi, traaaanquilla U_U
Sei in una botte di ferro....
Piena di chiodi...
Che rotola verso una scarpata...
Sei più serena ora, vero?
^^