
Festa della musica di Lanuvio.
Che faccio, vado?
Ero stanca come un lemure ma non potevo mancare.
Ne è valsa la pena perché finalmente li ho visti dal vivo.
I Bone Machine sono divertenti, caciaroni, coinvolgenti ma hanno un difetto:
la schiera di fans indemoniati che li segue.
Orda vandalica estremamente variegata nella quale è possibile distinguere i seguenti sottogruppi:
_giovani alcolisti manco troppo anonimi dall'occhio spento impreziositi da rivoli di sudore e olezzi di varia natura.
-ragazze con look boscaiolo-country (ma quand' è che è diventato di moda?...Sto invecchiando...)
_ragazze con look indefinito ma che avevano quel fascino proprio dell' incidente stradale che ti costringe a guardarle.
_metallari ripuliti.
_normotipi. Noi.
Ad accomunarli il fatto che tutti pocavano selvaggiamente per lo più sui miei piedi.
Mentre esprimevo poco civilmente il mio disappunto (per la precisione evocando tutti i loro antenati scomparsi e una larga schiera di santi) verso questa fastidiosa usanza tribale Danielina, che da quando aspetta un bimbo è diventata una donna di una saggezza sconvolgente, mi fa:
_Ehhhhhh, ai miei tempi pocare aveva un altro significato...
_Mmmm, tipo?
_C'era tutta una strategia dietro.
Adocchiavi il tipo carino e poi nella calca gli davi 2 palpatine qua e là per testare.
-.............Eccerto. E io che pensavo che andassi a ballare tutti i sabati perché ti piaceva...
I Bone hanno però un grande pregio, le maschere da lottatori che ho scoperto avere un grande potenziale erotico U_U
Tra gli altri gruppi degni di nota c'erano i La Vague col loro spettacolo burlesque.
C'era anche un fantastico gruppo ska.
-.............Eccerto. E io che pensavo che andassi a ballare tutti i sabati perché ti piaceva...
I Bone hanno però un grande pregio, le maschere da lottatori che ho scoperto avere un grande potenziale erotico U_U
Tra gli altri gruppi degni di nota c'erano i La Vague col loro spettacolo burlesque.
C'era anche un fantastico gruppo ska.
Il ritornello della loro canzone che af più o meno così
"...era tutto sudato
il vento s'è alzato
non aveva la maglia i lana
(e così)
Cristo è morto de freddo..."
"...era tutto sudato
il vento s'è alzato
non aveva la maglia i lana
(e così)
Cristo è morto de freddo..."
So che non me lo toglierò mai più dalla testa.
Abbiamo mangiato e bevuto fino a tardi, e mi ci voleva che in questo periodo me ne sto tumulata in casa con la frusta a tenere a bada le consegne incalzanti.
A proposito...vado a rimettermi al tavolo...
Abbiamo mangiato e bevuto fino a tardi, e mi ci voleva che in questo periodo me ne sto tumulata in casa con la frusta a tenere a bada le consegne incalzanti.
A proposito...vado a rimettermi al tavolo...