Visualizzazione post con etichetta MUSICA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta MUSICA. Mostra tutti i post

martedì 23 giugno 2009

MASQUERADE



Festa della musica di Lanuvio.
Che faccio, vado?
Ero stanca come un lemure ma non potevo mancare.
Ne è valsa la pena perché finalmente li ho visti dal vivo.
I Bone Machine sono divertenti, caciaroni, coinvolgenti ma hanno un difetto:
la schiera di fans indemoniati che li segue.
Orda vandalica estremamente variegata nella quale è possibile distinguere i seguenti sottogruppi:
_giovani alcolisti manco troppo anonimi dall'occhio spento impreziositi da rivoli di sudore e olezzi di varia natura.
-ragazze con look boscaiolo-country (ma quand' è che è diventato di moda?...Sto invecchiando...)
_ragazze con look indefinito ma che avevano quel fascino proprio dell' incidente stradale che ti costringe a guardarle.
_metallari ripuliti.
_normotipi. Noi.
Ad accomunarli il fatto che tutti pocavano selvaggiamente per lo più sui miei piedi.
Mentre esprimevo poco civilmente il mio disappunto (per la precisione evocando tutti i loro antenati scomparsi e una larga schiera di santi) verso questa fastidiosa usanza tribale Danielina, che da quando aspetta un bimbo è diventata una donna di una saggezza sconvolgente, mi fa:
_Ehhhhhh, ai miei tempi pocare aveva un altro significato...
_Mmmm, tipo?
_C'era tutta una strategia dietro. 
  Adocchiavi il tipo carino e poi nella calca gli davi 2 palpatine qua e là per testare.
-.............Eccerto. E io che pensavo che andassi a ballare tutti i sabati perché ti piaceva...

I Bone hanno però un grande pregio, le maschere da lottatori che ho scoperto avere un grande potenziale erotico U_U
Tra gli altri gruppi degni di nota c'erano i La Vague col loro spettacolo burlesque.
C'era anche un fantastico gruppo ska. 
Il ritornello della loro canzone che af più o meno così
"...era tutto sudato
il vento s'è alzato
non aveva la maglia i lana
(e così)
Cristo è morto de freddo..."

So che non me lo toglierò mai più dalla testa.


Abbiamo mangiato e bevuto fino a tardi, e mi ci voleva che in questo periodo me ne sto tumulata in casa con la frusta a tenere a bada le consegne incalzanti.
A proposito...vado a rimettermi al tavolo...

lunedì 30 marzo 2009

OGGI GENESISSSSSSSSSSS









Ne ho parlato l'altra sera col mio amico Patrick, Patrick Bateman e mi ha fatto venir voglia di risentirli.
Phil è meraviglioso in questi video XD
Giornate intense e un sacco di novità.
Magari ve le dico Venerdì sera.
Adesso birra, bisteccozza di maiale e relax, che me lo sono meritato.
Buon ascolto.

domenica 22 febbraio 2009

Bella domanda...




Canzone splendida, la ascolterei tutto il giorno, mi rilassa.
La vera domanda per me comunque non è "dove dormirai stanotte" piuttosto "A CHE ORA andrai a dormire stanotte", vacca di quella cacca...
Sono esausta.
Spompata.
Arrivata.
Non riesco a fare nemmeno l'omino con le stanghette...
Ho il cervello pesante e i crampi alle dita dei piedi.
Ho giocato a Street Fighter IV col Recchioni e mi sono slogata il pollice della mano sinistra adottando la famosa strategia "Minestrina di Tasti", ovvero "vediamo se il culo batte la tecnica".
A volte succede U_U.
Mi devo riprendere assolutamente che la settimana prossima ci sarà da galoppare.
Mi sa che stasera trascino le mie chiappe al cinema và.
Quasi quasi mi vado a vedere Inkheart.
Avevo valutato anche la visione del curioso caso di Benjamin Button ma è meglio di no.
Potrei illudermi di ringiovanire col passar del tempo, che pure io son nata un pò vecchia.
Le articolazioni hanno sempre fatto schifo e fanno scopa con una circolazione da novantenne.
Cià.
;)

giovedì 18 dicembre 2008

MIIIIUUUUUSICAAAAAAAAA



Oggi solo musica (ma che musica!) che nn ho il tempo di fare altro^^