Visualizzazione post con etichetta FILM. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta FILM. Mostra tutti i post
mercoledì 18 febbraio 2009
GUARDATE GENTE GUARDATE
Più lo guardo e più mi piace.
Design accattivante e ritmi serrati.
Altro che Coraline.
Questa è una preview.
Sono molto curiosa, e un pò preoccupata.
Burton ha fatto dei gran capolavori ma anche delle colossali cagate.
Il suo ultimo film, Sweey Todd, mi ha mortalmente annoiata.
Salvo giusto un paio di scene da applauso.
Se mi rovina Alice però m'incazzo.
Qui non può permettersi di sbagliare.
domenica 29 giugno 2008
TRIPUDIO DI COLORI!

Me l'ero perso...Me tapina...
Tra ieri e oggi, grazie agli omini di Sky, mi sono rimessa in pari vedendolo 3 volte.
E' una festa per gli occhi:)
Colori MERAVIGLIOSI, vividi e accostati in maniera superba.
Scenografie e inquadrature mozzafiato.
Scene di combattimento esaltanti!
Bello bello:)
Mi sa che me lo compro...
Togliamo il "mi sa".