Visualizzazione post con etichetta CINTIQ. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CINTIQ. Mostra tutti i post

lunedì 26 agosto 2013

Girl With One Eye






Ora dovrò trovare un altro passatempo...


Apritela in un'altra finestra per visualizzarla meglio;)








Details























martedì 17 maggio 2011

FERMI TUTTI! ECCOLA, TUTTA INTERA!

SIGNORI, CE L'ABBIAMO FATTA!
L'Armentaro e' ricicciato dalla buca in cui l'avevo sepolto e ha trovato il modo di postarla sana sana:)
Yuhuhuuuuuuuuuuu!


http://italianhost.org/imagehost/viewer.php?id=356222scroll unico .jpg

lunedì 16 maggio 2011

ORNATO DISEGNATO.

Ieri sera mi stavo esercitando sulle espressioni.
Mi scattavo foto col computer (foto che verranno prontamente eliminate al termine di questo post prima che qualcuno possa impugnarle per sottopormi a un T.S.O.), per capire bene come funzionano i denti e la bocca, che son le cose che continuano a darmi problemi (da qui la macabra somiglianza che riscontrate con alcune faccette all'interno del fumetto...).
Questo simpatico processo va ad aggiungersi a delle riflessioni scaturite nel post precedente e riguardanti i disegni che cominci con gran foga e che finisci per odiare 3 ore dopo quando ti accorgi che hai sfornato una cagata pazzesca...
Quando attraversi queste delicate fasi creative l'importante è avere una persona a fianco che sia in grado di starti vicino e di tirarti su il morale.

Per questo sconsiglio vivamente a tutti la frequentazione di Flaviano Armentaro.








Uomo dalla pachidermica sensibilità che, pietosamente e premurosamente ti da' il colpo di grazia, come si fa coi cavalli zoppi insomma.
No vabbè Flavià, scherzo.
E quello sbrotto di sangue nella doccia non è in alcun modo correlabile alla benda che porto al polso.


Poi poi poi, note a margine:

_ Sì, io a casa mi vesto veramente così. Mi faccio schifo da sola.

_ Maria viene il giovedì e mi aiuta a pulire casa, non mi chiama signora, non è così vecchia ma porta il crocefisso.

_Sì, Flaviano veste abitualmente come Troisi in "Non ci resta che Piangere". Dice che lo sfina.

_L'orso BAFFANCULO esiste ed è proprio quello lì.


E dopo le piccanti rivelazioni vi dico pure che l'Armentaro le correzioni me l'ha fatte davvero, e sono più che giuste.
Peccato solo che non possa gioire per questa mia ammissione dal momento che risulta essere misteriosamente scomparso...

Ovviamente l'immagine è stata concepita come unica ma stasera ho scoperto gli evidenti limiti di blogger...
Non mi permette di bloggarla così com'é e ho dovuto spezzettarla in 5 parti.
Spero si legga decentemente.
In alternativa si accettano consigli che io ho già fatto 3000 tentativi con evidenti scarsi risultati...

giovedì 12 maggio 2011

'NA TAZZULELLA 'E CAFE'


Forse un giorno lo sistemo e lo finisco...(questa la appuntiamo nella lista dopo la voce "primo o poi mi butto col paracadute" e prima di "sìsì, quest'anno mi segno in palestra".
Per questa sera mollo.
Nun ce la posso fa'.
E detto tra noi, più vado avanti meno mi piace.
Ecco.
E la cosa che più mi fa incazzare è che so che stanotte sognerò di continuarlo a oltranza senza riuscire ad ultimarlo.
Non so se avete presente l'incubo in questione.
Il solito girone onirico infernale in cui finisco quando lascio a metà una cosa perché non mi soddisfa.
Che testa di merda...

'Notte
(seeee, magari)
.

mercoledì 30 marzo 2011

PRIMA O POI...



...la primavera ha da arrivare!

Prima illustrazione disegnata in toto con la Cintiq.
Finalmente ho trovato il pennello perfetto che simula sia la matita che il pennello vero.
Oh gioia, oh gaudio.
Sono un po' tarda ma poi alle cose ci arrivo, con calma, ma ci arrivo.
Mi prendo per sfinimento.

Già che c'ero ho provato pure a cambiare un pò il mio stile.
La frase "non sembra nemmeno un disegno tuo"mi ha riempito di orgoglio.
...
In effetti ora che ci penso non era un gran complimento...-____-°

E dato che si son fatte le 3, me ne vò a letto, che mi pare ora.

Sempre siano lodati gli integratori!

domenica 4 gennaio 2009

I MIRACOLI ESISTONO, C'HO LE PROVE.

E pure io mi sono evoluta!
Di tecnologia nn ne capisco un tubo ma adotto il metodo del buon selvaggio...
In sostanza vado a culo...O a intuito...
No no...Proprio a culo...-____-°
Per Natale mi è arrivata la Cintiq.
Un concentrato di figaggine e potenza nella mie mani.
Che spreco, dice chi mi conosce...E c' hanno ragione.
Ho anche provato a montarla da sola, ma quando ho aperto il manuale mi sono bloccata alla prima riga dinanzi a un quesito di una difficoltà inaudita:
Il tuo computer ha un'uscita DVD-I  o VGA...
Echeccazzo ne so io, maledetto manuale d'uso, dimmelo tu no?
Sono rimasta seduta per terra per le successive 3 ore in stato catatonico basculando con le istruzioni in mano in attesa dei soccorsi.
L'approccio è stato lievemente drammatico.
Quei 2 millimetri di spazio vuoto che c'erano tra la punta della matita e il segno che tracciavo mi hanno gettata nel panico.
Con l'ottimismo che mi contraddistingue mi sono convinta che nn ce l'avrei mai fatta.
Ma avendo io la capoccia dura come quella di un bufalo dopo 2\300 scristamenti vari sono riuscita a fare questo.
Alzatevi in piedi e gridate AL MIRAACOLOOOOOO!!!
XD