
OGGI HO DECISO DI RILASSARMI E DI PROVARE AD ASSOMIGLIARE ALLE MIE COETANEE, AVIDE DIVORATRICI DI OROSCOPI...
COSI' CAZZEGGIANDO E BLOGGEGGIANDO IN RETE HO TROVATO QUESTO.
NON SOLO NON MI SONO RILASSATA MA MI SONO PURE INCAZZATA!
STO PENSANDO SERIAMENTE DI DENUNCIARE L'AUTORE PER DANNI ALL'AUTOSTIMA...
VE LO RIPORTO PER DOVERE DI CRONACA CON I MIEI APPUNTI ACCANTO:
Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa.
SONO FOTOFOBICA, ODIO IL CALDO E QUALCUNO MI SPIEGHI COS'E' LA QUALITA' FISSA!!!!
Il Sole è nel segno approssimativamente tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.
Colore da portare: il giallo oro.
IL GIALLO ORO MI FA CAGARE.
Metallo: l'Oro, simbolo del sapere, che dà coraggio e vitalità.
E PURE L'ORO...PORTO SOLO ARGENTO.
Pietra Portafortuna: il diamante.
I DIAMANTI MI FANNO SCHIFO...
ADORO GLI OPALI...
SARA' PER QUESTO CHE SONO PERSEGUITATA DALLA SFIGA?
Giorno favorevole: la Domenica, il giorno del Sole.
ODIO LA DOMENICA.
E DI SOLITO LA PASSO A LAVORARE MENTRE TUTTI SI DIVERTONO...
Caratteristiche analitiche
Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza (SEEE COME NO! GENTILE COME UNO SCHIACCIASASSI...). Questo segno ha un ego fortemente pronunciato (E QUA CI SIAMO) che tende ad eccellere in ogni circostanza (HA GIA' ESAGERATO). I nativi del segno infondono un senso di fiducia (CREDO CHE NESSUNO DEI MIEI EX MI DAREBBE MAI LE SPALLE) e possono rivelarsi grandi "cacciatori" del sesso opposto (SI' INFATTI, PRIMA LI CACCIO E POI DI SOLITO LI DIVORO). Essi sono dei dirigenti nati, ma non amano vincere con troppa facilità (NOOOO? A ME MICA FA SCHIFO... ) in quanto preferiscono la conquista. Sono consapevoli del proprio valore ed amano essere apprezzati (GRAZIE...E CHI NON LO AMA?), il che li rende altamente suscettibili all'adulazione (ANCHE UN MAIALE PUO' ARRAMPICARSI QUANDO VIENE ADULATOOOO). Amano spaziare, sono ottimi organizzatori, ma prediligono il fatto che siano gli altri a svolgere il lavoro meno importante (PAGO UNO SOLO PER TEMPERARMI LA MATITA). Poiché il Leone governa il cuore, i nativi di questo segno sono soggetti a disturbi cardiaci quando invecchiano (CHE CULO..NON BASTAVA LA CIRCOLAZIONE DI MERDA). Possono inoltre dimenticare che il corpo tende ad indebolirsi (SI', POTREI DIMENTICARLO SE NON MI INCRICCASSI UN GIORNO SI' E L'ALTRO PURE), e questo può provocare un aumento della pressione sanguigna (MAGARI PER UNA VOLTA CE L'AVREI NELLA NORMA...). Sotto il profilo psicologico gli individui nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, coraggiosi, prepotenti. Sono per istinto, ma non necessariamente nella realtà, dei capi (AH ECCO "NON NELLA REALTA'). Tendono a comportarsi come tali, questo è degno di nota, anche quando non presentano le caratteristiche dei capi. In alcuni casi sono dotati di un carisma particolare che li rende leader più facilmente degli altri, ma qualora manchino caratteristiche particolari del genere, rimane la presunzione, la velleità del comando, che molte volte, se svuotata della sua sostanza, diventa estremamente ridicola (PURE...). Esteriorizzazione, ambizione, autorità, vitalità, fierezza, lealtà e magnanimità sono le sue caratteristiche di base. Tutte queste sono caratteristiche che riguardano solo la vita terrena (SCUSA E DOPO?) ed hanno tutte un denominatore comune: la volontà, intesa nel senso più completo del termine. La stessa volontà, se negativizzata, porta a passione, facilità alla collera (ASPETTA CHE QUI CI HA AZZECCATO), orgoglio, tirannia, ricerca della gloria a tutti i costi, la tendenza a drammatizzare (EH NOOO! MA SE RIDO SEMPRE PE' NUN PIAGNE!), anche a recitare (nella vita) QUESTA COSA PURTROPPO NON MI E' MAI VENUTA BENE. Ciò che quasi stupisce nei nati sotto il segno del Leone è la straordinaria sicurezza di sé. C'è in questo segno anche una tendenza allo sprezzo della volontà altrui, in questi casi l'autorità si tramuta in sete di potere o tendenza alla prevaricazione (MI VIENE UN DUBBIO...MA BERLUSCONI DI CHE SEGNO E'?). La magnanimità è una grande qualità del segno (AHAHAHAHAH! DI SOLITO RESTITUISCO I CADAVERI ALLE FAMIGLIE). La combattività poi si esplica in due modi: uno umano (tendenza a combattere d'istinto), ed uno sovrumano (la vittoria sulle prove, l'espansione dell'ego a favore dell'umanità tutta)ME LA SPIEGATE PER FAVORE?. Il Leone, inoltre, è il segno dell'educazione (MA SE FINO A 2 SECONDI FA L'HAI DESCRITTO COME UNO STRONZO COLOSSALE!), dei bambini, della gloria, della celebrità artistica (ATTENZIONE!!!! LETTO TUTTI? C"ELEBRITA' ARTISTICA"!!!SE SE...).
Caratteristiche sessuali (E QUA CI FACCIAMO 2 RISATE)
Le donne Leone adorano danzare per mettere in mostra i loro corpi seducenti (UDDIOOOOOO! HO PROVATO UNA VOLTA A FARE DANZA DEL VENTRE E HANNO DOVUTO RECUPERARE LA MIA ANCA IN FONDO ALLA SALA...SENSUALE COME UN LOMBRICO E LEGGIADRA COME UN BRADIPO STORPIO...). Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla (SEEE...A PROVOCARE LE RISATE...). Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort.(EH SI'....NON POSSEDENDO IO UNA STANZA LUSSUOSA SONO ANCORA ILLIBATA...)
L'uomo ideale per la donna Leone è forte e vigoroso, sessualmente ben dotato (MA DAIII?'!! IDEALE SOLO PER LA DONNA LEONE...
ALZINO LE MANI , DOPO AVER SPECIFICATO IL SEGNO DI APPARTENENZA, QUELLE DONNE A CUI PIACCIONO MOSCI, COL FISICO DA LANCIATORE DI CORIANDOLO E MUNITI DI UN TAPPO DI CHAMPAGNE!!!! FORZA CHE FACCIAMO UN SONDAGGIO!!!!
Come conquistarla: Magari un invito per una vacanza ai Caraibi (MORIRO' SINGLE NELL'ATTESA) per danze a base di ritmo latino (MAMMA CHE SCHIFO) seguite da notti infuocate (POSSO PRENDERE SOLO L'ULTIMA PARTE DEL PACCHETTO?).
Partner ideale: Ariete (MAI AVUTO UN ARIETE...)
VADO A MANGIARE CHE E' MEGLIO...