Visualizzazione post con etichetta SCROLL. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta SCROLL. Mostra tutti i post

venerdì 5 aprile 2013

LAPSUS: UNA STORIA DI ASSO E TSUNAMI








*Nessun ex è stato maltrattato durante la lavorazione di questa striscia.
I miei legali ci tengono a precisare che i miei ex, dopo un momento di temporaneo sconforto che dura dai 2 agli 8 secondi, si rendono conto dell'atomica che hanno schivato e tendono a diventare persone migliori, più attaccate alla vita.
Ovviamente Recchioni è l'eccezione che conferma la regola.



domenica 15 gennaio 2012

SHERLOCK

Avviso.
Se non avete ancora visto la serie inglese Sherlock capirete la metà delle battute.
La notizia buona è che, nel caso vogliate vederla, non vi spoilero niente.
La verità è che a 35 anni mi sono beccata la classica cotta adolescenziale per un attore.
Ebbene sì.
Sempre stata tarda io.
Al liceo le mie compagne scrivevano sui loro diari cose tipo VAL KILMER, TI AMO o TOM CRUISE SPOSAMI.
Io sul mio diario ci disegnavo o al massimo scrivevo frasi affettuose destinate alle mie compagne di classe del tipo BRUTTE BASTARDE VI ODIO, SPERO CHE LA RUOTA DEL KARMA GIRI E VI INVESTA.
Il liceo non è stato un gran periodo per me.
Ora, l'attore in questione è Benedict Cumberbatch.
Avviso n°2.
Il primo che s'azzarda a scrivere un commento negativo su questo uomo verrà bannato a vita da questo blog.
Ammetto che i miei gusti in fatto di uomini siano particolari.
Anni fa mi ero leggermente invaghita di un attore della serie Buffy the Vampire Slayer.
No, non parlo di Spike (che comunque l'è sempre un belvedere...)
Spike è arrivato dopo nel mio immaginario quando il mio preferito se n'era già andato.
Parlo di LUI.
C'avevo pure la statuetta.
Immagino che adesso abbia un certo valore.
A occhio e croce ne hanno vendute 5 in totale.
Le altre 4 se le è comprate lui.
Tornando a Sherlock, dovete ASSOLUTAMENTE vederla.
Buon lettura.

P.S. vi consiglio di cliccare sull'immagine e di aprirla su un'altra finestra che qui (non so perché) si vede di cacca.


lunedì 17 ottobre 2011

POKERFACE (ovvero l'importanza di avere la faccia come il culo)

Una premessa e una promessa.
Non dovete ASSOLUTAMENTE cliccare sulla vigna in basso se non avete prima fatto partire questa musichetta QUI.


P.S. I personaggi e i fatti qui narrati NON sono purtroppo frutto della mia immaginazione.