Visualizzazione post con etichetta Internet e altre catastrofi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Internet e altre catastrofi. Mostra tutti i post

mercoledì 27 maggio 2009

BEVI LA SPUMA!







MARIANTONIA GRAZIEEEEEEEEEE!
SU SUGGERIMENTO DI "EMO" PUBBLICO IL SEGUITO DELLA STORIA.


E ADESSO BOICOTTATE LA COLA E BEVETE SOLO SPUMA BIONDA CHE VI FA BONO, MICA TUTTI I TROJAI CHE C'è IN GIRO!

XD

sabato 20 settembre 2008

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'! TU MARI' MARI'...


Per quei pochi che se lo stessero chiedendo o auspicando, no, non sono morta.
Tiè!
Sono in quel di Milano.
Torno oggi.
Ho solo un problema.
Quando tornerò a casa, piomberò automaticamente nel 1600...
M'hanno staccato tutto.
Pure il telefono, a quanto pare.
Vorrei ringraziare l'artefice di questa catastrofe, l'uomo che a mezzogiorno mi ha detto "tranquilla, i tecnici di fastweb sono qui! Stai già navigando!" per poi venirsene fuori 3 ore dopo con la seguente affermazione:
"Ehm...allora, mi hanno detto che per navigare devi prima buttare tutti i files di Alice.....E fare un ponte...Nello studio...
Ah!Mi sa che non hai il telefono...Cioè, loro ti hanno prestato un numero...ma funziona solo dallo spinotto dello studio...Vabbè, io vado a farmi una passeggiata."

O_____________________________O°

GRAZIE PAPA'....

Aiuto.
Ora, chiunque di voi riesca a darmi delle delucidazioni e delle dritte verrà ricompensato.
Con cosa?
Nun lo so ...Mò se lo 'nventamo...
Vi prego, spiegatemi cos'è il ponte che dovrei costruire nello studio e come fare a farlo sapendo che però io non possiedo lego ne' duplo e che nella mia cassetta degli attrezzi troverete solo una quantità smodata di brucole svedesi.
Fate venire fuori il McGyver nascosto in voi.
Alla prossima...
Forse...