mercoledì 4 marzo 2009

VOGLIAMO RICORDARLA COSI'...


                                                                        ...CAZZONA!

                                                                              14\8\77
                                                                                     _

                                                                                4\3\09

Tragicamente deceduta durante la lavorazione dell'ottava issue di Kim Possible in seguito, pare, all' inalazione di una massiccia dose di grafite.
Si prega i datori di lavoro di non presentarsi alle esequie con pale, mannaie, falcetti e armi da taglio in genere.

...
Secondo voi me la danno una proroga per la consegna?
XD





23 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Secondo me ti piantano un paletto nel cuore, prima di utilizzare le suddette armi da taglio.
Ovviamente, un paletto di grafite...
:))

Ciao fusaditesta!!

Ros@ ha detto...

ahahahahahahha!
sei una pazza esaurita!
stavo già chiamando il fioraio, stavo già scegliendo il vestito nero per l occasione!
scema!

devitalizart ha detto...

secondo me ci dobbiamo trova un bravo pusher...capisc'amme U_U

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

werther Dell'Edera ha detto...

In quanto tuo collega sono dalla tua parte, ma se fossi un datore di lavoro...COL CAZZO CHER TI DAREI UNA PROROGA! LAVORA SCHIAVA!
:D

[Mr.BEAST] ha detto...

con quella faccia li che proroga vuoi?

(oppure ti metti in maternità! :-P)

TSUNAMI ha detto...

@Federico
Mmmm...
Mi sa che c'hai ragione...
XD

@Ros@
Vestito nero???
Ma che sei matta!
Ah bella, al mio funerale sono consentiti solo vestiti con più di 4 colori U_U
;)

@Devi
Ma dev'esse parecchio bravo...

@Werther
Scudisc scudisc!
Crudele sei, ecco cosa -___-°
Non hai nessuna pietà per questa creaturina allo stremo delle forze?
EH?

@Mr Best
-___-°
Semmai un giorno dovessi mettermi in maternità pretendo che la gestazione sia lunga come quella degli elefanti, che mi devo riposare io sa'! U_U
E comunque dubito che mi ci metterò mai...
Io free lance sono ...Sigh...

werther Dell'Edera ha detto...

Oddio! Gli occhietti no! Gli occhietti nooooooooooooo..........

Federico Bertolucci ha detto...

Salgari si ammazzò a colpi di rasoio in un bosco e lasciò agli editori un biglietto con scritto: "Mi avete affamato tutta la vita, ora almeno il funerale pagatelo voi..."Che i tempi siano cambiati? Mmmh...Per quel che mi riguarda voglio lasciare un biglietto all'uomo delle pompe funebri che ricomporrà la salma: "Caro amico, ti prego di esaudire questo mio ultimo desiderio, componimi in un atteggiamento di disperata difesa, con la lingua fuori, le labbra tese su una bocca spalancata e gli occhi sgranati a fissare il vuoto davanti a me".
Che almeno si caghino addosso, dico...

cRi ha detto...

Posso fare io il discorso di chiusura alla cerimonia???

Sono anni che ci lavoro e ne ho già scritto più di metà!

il decu ha detto...

EVVAIIII!!!!
Scattano i falsi testamenti!
A me vanno tutti i libri e gli originali fra studio e camera da letto.
Voi spartiteve la casa, 'e gatte, i cani.
:DDDD

il decu ha detto...

Ciccia, comunque c'hai due occhiaiette in questa foto...
Un po' di zabaione!??

TSUNAMI ha detto...

@Werther
E invece siiiiiiiiiì!
Ho appena affettato una cipolla e sono tutta cigliosa e lacrimosa.
Whahahahahahaha!
Non puoi resistere !

@Federico
Cazzo...
Salgari è il mio nuovo mito...
Solo che se facessi come lui ho come l'impressione che la mia salma verrebbe abbandonata nella prima discarica abusiva a disposizione...
Lui aveva decisamente più fiducia nei suoi datori di lavoro....
Il mio trapasso avverrà sul tavolo da disegno mentre scristo sull'ennesima storia impossibile, lo so.
E la mia faccia sarà quella che tu hai descritto XD...

@Cri
No, tu no...O_O
Un pò di dignità almeno nell'ultimo saluto U_U

@Decu
-___-°
'mmazza aho, tutti contriti eh!
Allora, il Moebius è allegato al cane Artù, il Bernet a Bernarda (è il nome del mio cane...che vi conosco a voi, pensate subito male), chi si prende i Rigano si accolla i gatti e chi invece prende la Merli s'accatta la Giorgilla, che quella senza di me non ci sa stare U_U
Comunque è brava e la fa nella lettiera.
Riguardo alle mie PRESUNTE occhiaie,
Davide, te tu he Fai?
Non si fanno notare certe cose alle signore...
...Lo zabaione non lo digerisco O_O°...
Il VOV va bene uguale?
^^

Ros@ ha detto...

io io la giorgilla la prendo io!anche la bernanrda potrei prendere però!ma dico io si può mai chiamare un cane bernarda!!!???, non è che qua pensiamo male ,sei tu che te le cerchi tesoruccia!
aahhaahhahaahhaahah ma tornando alla giorgilla....cammina al passo o va un pò pe li cazzi sui?
è importante sa io ciò pure un bassotto a cui badare, pensi andranno d accordo?

cRi ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vado rigorosamente per i cazzi miei! Che c'è pure da chiederlo? Pizza bianca e rossa(alla pala) a volontà. Per il bassotto possiamo parlarne: quelli più nani di me mi vanno a genio. Basta che non mi annusa il c**o che mi irrito!

cRi ha detto...

Ma almeno è castrato?

Ros@ ha detto...

aahahahhaha! è una femminuccia stai tranquilla,le piace molto mordere nasi piu che annusare c**i!
ahahaahhaha

cRi ha detto...

Allora ok.
Anche a me piace mordere i nasi!


Fatta!

tZu mi trasferisco da Ros@!

Ci si vede ossicina!

il decu ha detto...

Betta, scusa.
Sono un maleducato.

il DAVE ha detto...

EHEHEHEHEHEHEHHEHEH XD,sto ancora ridendo come un demente...sei fantastica,Tzu!! ;)

TSUNAMI ha detto...

Ros@ e Cri

U_U...prego continuate pure...
E poi vi chiedete come mai nel settore non ci prendono seriamente...
Non lo so io...
Che gente...
XD

@Decu
Ahahahahahahahahaha!
Bo, sei sincero...
Guarda che faccia che c'ho...
Ed ero pure riposata sa'!
Dovresti vedermi stamattina.
Sembro uno zabaione....-_____-°

@Il Dave
^^
Guarda, non mi sforzo nemmeno ad essere cazzona.
Mi viene così, come un ruttino U_U

Ros@ ha detto...

ma senti un pò da che pulpito!
tze!aahahahahahahahahahah

cRi ha detto...

Nel settore non ci prendono seriamente? In quale settore esattamente?

Ros@ ha detto...

ah bellaaaaaaaaaaaaaa!
ma un bel disegnuccio per rifarci gli occhi no?e dai su!