domenica 8 settembre 2013

MONSTERS UNIVERSITY GRAPHIC NOVEL

Con un ritardo clamoroso (ma almeno son sicura di non spoilerare nulla) pubblico finalmente qualche tavola della mia graphic di Monsters University.
Layout, matite e chine (tuuuuuutto rigorosamente digitale) della sottoscritta!
Alla sceneggiatura Alessandro "il Santo" Ferrari.
Adoro questa graphic, sono proprio soddisfatta e chi mi conosce sa che di solito io mi sbrodolo solo col primo caffè della mattina, con la mozzarella di bufala e col pollo alla cacciatora.


Magari un giorno avrò anche l'onore di avere tra le mani la versione cartacea (frecciatina zinzin) U_U











E siccome questo è un post ricco vi allego anche i colori di Lorenzo "The Magnificus" De Felici e la sua socia Annalisa Leoni!









Poipoipoi, facciamo le cose fatte bene U_U
Un ringraziamento particolare va a Elisa Falcone che mi ha aiutato nella matita dei fondi (dettagliatissimi) di una decina di tavole, allo staff americano per l'organizzazione, alla Pixar (che è stata di una cortesia e di una gentilezza estrema) e al mio patrigno artistico che mi segue, mi sopporta e mi aiuta con l'inglese da (mammamia) 14 anni, Guido Frazzini!



Ovviamente tutto ciò che vedete è ©Disney\Pixar.

10 commenti:

Arianna ha detto...

Betta è bellissima! Bellissimi i disegni e bellissimi i colori! (...e sicuramente bellissima anche la sceneggiatura! ;) ). La trovo già in edicola oppure deve uscire?

TSUNAMI ha detto...

Grazie Ari!

Tasto dolentissimo...
In Italia non è uscita.
Sob.
Spero di recuperare qualche versione estera;)

Valentina ha detto...

come per l'italia non c'è???????

Letizia Algeri ha detto...

Ma come? Io l'ho comprata in edicola circa una settimana fa (con album di figurine annesso)! complimentoni, è bellissima!!!

TSUNAMI ha detto...

@Letizia
Ok.
Ripetimelo.
MACOMEE'USCITACONL'ALBUMDIFIGURINE?!
Scherzi?

Letizia Algeri ha detto...

no, no! tutto vero, lei è! E se l'ho trovata in edicola a Termini Imerese, penso sia arrivata anche nel resto d'Italia! era insieme all'album, due euri e novanta di ottimo acquisto.
Se vuoi ti mando la foto XD

TSUNAMI ha detto...

Ecco.
Ora diventi Hulk.
-___-

Guido Frazzini ha detto...

Versione cartacea pronta per te nel mio ufficio! :) :) :)

cooksappe ha detto...

che colori *_*

Eri Sunny ha detto...

Love Monster Inc cartoons and that graphics!
I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
Please join me
Sunny Eri: beauty experience