giovedì 31 gennaio 2013

SESSANTA VIPERE SOPRA OGNI BRACCIO

L'uomo che risolse il delicato problema delle mani  battendo persino il record di Topolino 

Nato dalla mente di un geniale pazzo visionario, vedere le serie per credere.


Ma vogliamo seriamente parlare di cimiteri?
No perché Bem era uno dei miei cartoni preferiti e penso di essere un'esperta in materia, non fosse altro per le vagonate di horror che ho visto sul tema.
Comunque, non divaghiamo.
Parecchio tempo fa ho fatto degli studi per Frankenweenie, sarebbero dovuti servire ad altro ma la questione è lunga e riservata.
Specifico che non ho visto il film ma solo il corto originale quindi non entrerò nel merito.
Eccoli qui:)


                            CHINA: Pennello e pennino (L'ultima cosa fatta in maniera tradizionale)
     

                                              COLORI: Mario Perrotta (cliccate please)
                                                   il bambino gobbo è meraviglioso....


                 BOZZETTO: Io                            COLORI: Io e Flaviano Armentaro (lui colorava e io lo vessavo)


                                                               Betta e Fla come sopra.

                                                         COLORI: Mario Perrotta again!

Diciamo che queste non sono le uniche cose che ho fatto (ma per il momento sono le sole disponibili).
Come sempre cliccate sull'immagine e apritela in un'altra finestra per una migliore visualizzazione!