martedì 3 aprile 2012

CHE UNO CI PROVA AD APPARIRE NORMALE...

I miei vicini da qualche giorno mi guardano con occhi più torvi del solito.
Strano, penso io, eppure ci siamo fatti il mazzo per apportare tutte quelle migliorie in giardino...
No, và che roba, pure le panchine handmade, l'amaca e infine il dondolo...

                                                               Quello laggiù in fondo.


                                                           Ecco, QUESTO dondolo.


                                                 Sì vavè, il colore è un po' cupo magari....


Ma ragassi, è di una comodità disarmante.
E poi diciamocelo, la consolidata abitudine a leggere i fumetti sulla tazza del cesso provoca spiacevoli effetti collaterali. Qui è tutt'altra cosa. Preparazione H, addio!


                                               Eppure, non so, 'sto robo mi ricorda qualcosa...


...................










                                                                      Ecco perché...

VICINI, non è come pensate, GIURO.
Me l'ha regalato zia...
Arriva dal Messico.
....
Hai capito 'sti messicani...



3 commenti:

RRobe ha detto...

La prima cosa che ho pensato è stata: ma ha montato una struttura per il sesso in sospensione in giardino?
E, infatti...

The Passenger ha detto...

idem!

matteo ha detto...

guarda...ora non mi dire che sono un pervertito..ma prima di scendere in fondo al post e vedere l'articolo da sexy shop pubblicizzato..in mente m'ero fatta la stessa immagine