martedì 20 marzo 2012

28 GIORNI DOPO



Abbiamo preso un nuovo cucciolo.
Mr. Speedington è il suo nome.
Scrivo questo post per lasciare una traccia di me.
Mi restano pochi giorni.
Ore, forse.
Sembrava così piccolo e indifeso e invece...




Lo guardiamo dormire con la consapevolezza che al suo risveglio si scatenerà l'inferno.
Dorme di giorno.
Sa che durante la notte le nostre difese si abbassano.
Sa che l'assenza di sonno ci condurrà alla follia in breve tempo.
E' questo che vuole.
Vuole disfarsi di noi senza lasciare tracce.
Flaviano sta documentando tutto.
Allego qualche spezzone della nostra vita.




E' furbo.
E' scaltro.
Ma soprattutto è AFFAMATO e ama mangiare dopo la mezzanotte.




Sta contaminando anche l'ambiente esterno.
Sono già deceduti 2 vicini.
Questa foto testimonia ciò che rimane del nostro giardino.




E tra poco toccherà anche a voi.


Queste le mie condizioni fisiche e mentali al momento:



Cerco di trovare conforto nella routine ma è così difficile ricordare...
Mi pare che una volta ero solita prendere la matita con la mano destra.
Ma-ti-ta...
Cos'è una matita?



Sono riuscita a scattargli questa foto.
Guardatelo attentamente.
Non fatevi intimorire dal suo sguardo assassino.
Lui fiuta la vostra paura.








Ecco.
Tutto questo per dire che ieri il porco è scappato e s'è mangiato 1 kg di crocchette per cani adulti dalla ciotola nel garage.
E' tornato su che sembrava un dirigibile a 4 zampe.
Normalmente si sveglia (e ci sveglia) un paio di volte la notte per fare i bisogni.
Alle 7 gli si fa giorno (anche prima talvolta).
Stanotte ha dormito 10 minuti e cagato come un elefante per il resto del tempo.
Sono un po' stanchina...
Sto pensando seriamente di sedarlo.
Una litrata di Valium dovrebbe bastare.
Gli altri miei cani sono già sull'orlo di una crisi di nervi.
Oggi ho visto Agata che con la bocca cercava di tirare una corda su un ramo...
Sì ma è normale eh.
E' un cucciolo....
Poi si calma.
Me l'ha detto il padrone di Cujo.

6 commenti:

Maria Rosaria ha detto...

Ti adoro. E adoro lui, anche se non lo conosco di persona.

Patrizia Mandanici ha detto...

Non é bello da dire a una persona sull'orlo di una crisi di nervi ma ho riso come una matta...

Elisa Ferrari ha detto...

Muoio! Se può consolare il mio gatto da cucciolo produceva più cacca del suo stesso peso e molto di frequente oltretutto. Tuttora ogni volta che gli si cambia la sabbietta ne riserva sempre un po' per battezzarla...non mi sono ancora spiegata come sia possibile!

Dx ha detto...

ahahahahaah dai poverino lui...

TSUNAMI ha detto...

@Maria Rosaria
Ma infatti ti aspettiamo.
Vieni vieni.
Guarda, portalo anche a fare una passeggiata di 2 o 3 giorni...
Ore, volevo dire ore, ORE, GIUROOOOOO!!!
No dai, da un paio di giorni è più tranquillo.
Sta in giardino e gioca con Agata;)

@Patrizia
Io SEMBRA che rido invece c'ho 'na paresi.
Marò come son stanca...

@Elisa
Tu non hai idea di cosa riesce a produrre.
E' incredibile...

@Dx
Ma che poverinoooooo!
Povera me!
Si frega di tutto, dal cibo alle mutande.
Ha anche una particolare predilezione per le ciabatte.
Ne ha già distrutte 3 paia.
XD

Valentina ha detto...

E io che pensavo che quando era Tiana era cucciolina io e Daniele avevamo faticato..ritiro tutto dal primo all'ultimo giorno della sua infanzia felina... e mi prostro a te ed a Flaviano facendovi martiri...vi candiderò come beati al Papa! XD

P.S. Ti adoro come racconti le cose! :3