mercoledì 30 novembre 2011

PIACERE ZELIG,BETTA ZELIG.

La NPE mi ha chiesto di fare un video da inserire nel loro nuovo, bellissimo sito.
Terrore.
Io odio le telecamere.
Divento cretina e comincio a parlare come Arisa su X Factor.
Anche la Disney una volta me lo chiese.
Io rifiutai.
Mi proposero di fare l'intervento in diretta.
Accettai di fare il video.
Non ho battuto gli occhi per 10 minuti, avevo più o meno questa faccia.
Alcuni rettili si passano la lingua sugli occhi per inumidirli. Peccato che la mia fosse troppo corta...
Comunque, qui sotto trovate il risultato ma se volete godervelo appieno cliccate QUI.




Il Decu e Lore ancora stanno ridendo.
Bastardi...
Il montaggio è opera di Flaviano che ormai è convinto di essere la reincarnazione di Kubrick.

Questa invece è l'illustrazione finita.




Alla luce dei commenti che Decu e Lore mi hanno fatto ieri sera dopo 1 kg di castagne, 2 bottiglie di vino e mezza di martini, ho capito di aver clamorosamente cannato il colore.

Chi sa dirmi il perché?
Marò, questo blog sta diventando la settimana enigmistica....

Potreste anche rispondere alle seguenti domande:
-Quante volte Betta ha detto "SU UN ALTRO LIVELLO" "nel video?
-Quante "PRATICAMENTE"?
-Ma soprattutto, cosa significa "ZOOMMO PARECCHIO"?
Sappiate che i maggiori linguisti italiani si stanno adoperando per riuscire a dare un senso a quello che ho detto.


Comunque se qualcuno volesse provare a ricolorarla io ne sarei molto felice U_U
Scrivetemi all'indirizzo elisabettamelaranci@tiscali.it e provvederò a mandarvi il file in B|N ad alta.
Adesso potete smettere di ridere.
E smettetela di guardare il video a loop.
Potreste diventare ciechi.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie!!!

Andrea Mazzotta ha detto...

Olè!

beatrice ha detto...

io mi sto sentendo male. rido da sola, in silenzio, alla scrivania, con i capillari degli occhi che stanno per esplodere. Grazie Betta, grazie davvero per tutto questo :)

lasaRamandra ha detto...

io sono una profana assoluta ma ero ipnotizzata. forse era colpa del cappello, chissà, ma per me è bellissimo vedere come nasce un disegno e ascoltare le spiegazioni. peccato che mi si sia bloccato il video al passaggio sul puntinato della rana, che è l'animale che hai disegnato che mi piace di più, insieme al gatto. lo rivedrò dopo.

TSUNAMI ha detto...

@Marc.ksgbhjkfbnsf
Prego U_U
XD

@Andrea
Fatto siniò!

@Bea
XD
Che imbarazzo.
Non sarò mai una seria e stimata professionista.
Però ho un futuro nel cabaret.

Urz! ha detto...

Buondì miss Melaranci
Se a lei garba proverei a colorare me medesimo, la sua bell'illustrazione :)

Many complimentz for the video interview :))

Pao

Fales ha detto...

"A me piacciono molto i colori marci" sto ancora ridendo ahahah

mery giò ha detto...

sei pravissima! ank'io uso il termine "zoommo parecchio!" uha ah ah ah ah!! XDDD

Depression Tony ha detto...

Canzone incredibile in sottofondo!

devitalizart ha detto...

Betta ti adoro :D

Valentina ha detto...

ciao Betta potrei provare a colorarla , io? :)

Unknown ha detto...

Cappelli Fantastici!
la roba dei multi livelli sarà anche da pazzi però torna utile, io non faccio mai tutti sti livelli e poi me ne pento, in quanto alla tua performance nel video, come attrice a me non mi freghi io voglio vedè il video intero senza montaggio con tutte le gaffe e le risate che ti sei fatta!

Unknown ha detto...

Brava, brava e brava! :)

Mi piace parecchio vedere come nascono i disegni e devo dire che le tue illustrazioni sono ancora meglio (perché sono così belle) :)

Keep it up :)

Unknown ha detto...

Un lavoro fenomenale!
Il montaggio intendo... e complimenti anche alla costumista...

Per il colore devi provare con una trentina di livelli, vedrai che risultati spettacolari!.

Brava Betta! (E la stima cresce...)

TSUNAMI ha detto...

Grazie a tutti.
Carini che siete, nemmeno m'avete perculata più di tanto.
E' perché Natale si avvicina e dobbiamo essere tutti più buoni immagino nè?
:)

The Passenger ha detto...

bella e brava, beato chi ti si piglia!!!

Lez ha detto...

ciao!!! simpatico e interessante il video e molto bella l'immagine..perchè dici di aver cannato il colore?

ps: da maniaco-nerd della layerizzazione...hai il becco del barbagianni sul livello del serpente! :)

SantiniPietro ha detto...

XD

http://www.youtube.com/watch?v=e8aQm3SoyI4

“Upupa, ilare uccello calunniato
dai poeti, che roti la tua cresta
sopra l’aereo stollo del pollaio
e come un finto gallo giri al vento;
nunzio primaverile, upupa, come
per te il tempo s’arresta,
non muore più il Febbraio,
come tutto di fuori si protende
al muover del tuo capo,
aligero folletto, e tu lo ignori.” (Montale)

l’illustrazione è splendida!!!!!
Sei bravissima Betta, un piccolo folletto alato ; )

Pietro

Anonimo ha detto...

SEI FORTISSIMA!!!

aLeX ha detto...

video bellissimo e interessantissimo! ;)
illustrazione neanche da dire.. spettacolo!

Enrico ha detto...

Grazie per il bellissimo regalo di natale, finalmente ho trovato uno sfondo per il mio telefonino :)

Enrico