mercoledì 2 novembre 2011

LUCCA 2011

Tornata.
Bellissima fiera, forse la migliore degli ultimi anni.
Ospiti eccezionali e volumi meravigliosi.
Tanta gente e troppi cosplayers (sì, io appartengo alla categoria degli intolleranti).
E, miracolo, nemmeno una goccia d'acqua.

Veniamo al sodo:
Questi i volumi che consiglio e che son venuti a casa con me.
BONE (L'INTEGRALE).
JEFF SMITH.
BAO PUBLISHING.
GRAZIE ANCORA CATERINA:)

POST COITUM.
MAKKOX.
BAO PUBLISHING.
CREDO NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE.

DOPO 7 ANNI DI LAVORAZIONE, FINALMENTE
HABIBI.
CRAIG THOMPSON.
RIZZOLI LIZARD.
BETTA, IO TI VOGLIO BENE, MA TANTO EH.

ASTERIOS POLYP.
DAVID MAZZUCCHELLI.
COCONINO.
LETTO IERI.
CAPOLAVORO.
UN IMMENSO GRAZIE A DANIELE CALURI PER LA SEGNALAZIONE.

SE NON L'AVETE PRESO SIETE DEI BABBI.
ZEROCALCARE,
LA PROFEZIA DELL'ARMADILLO.
PRODOTTO DA MAKKOX.
C'HO ANCORA LE LACRIME E SONO SOLO ARRIVATA A META'.

PER LA SERIE DIAMOCI UN TONO E FACCIAMOCI UNA CULTURA
ECCETTO TOPOLINO.
ED. NPE

SOLD OUT A LUCCA.
ZOMBIE GAY IN VATICANO.
VANESSA CARDINALI E DAVIDE LA ROSA.

SUTE, IL FIGLIO DEGLI SPIRITI.
YOSHIKO WATANABE.
GP PUBLISHING.
GRAZIE YOKO!

I AM A HERO.
KENGO HANAZAWA.
GP PUBLISHING.
CONSIGLIATO DA YOKO.
L'HO SFOGLIATO ED E' SEMPLICEMENTE PAZZESCO.
CONSIGLIATISSIMO PER GLI AMANTI DEL GENERE.

COME CRESCERE UN ROBOTTONE FELICE.
Christian Cornia, Matteo Cuccato, Matteo Freddi, Cristina Giorgilli, Alessia Pastorello, Federico Tramonte
DR INK.
AVETE FATTO UN LAVORO ECCEZIONALE.
:*




Poi, un grazie anche alla Cyrano Comics per il gentile omaggio del volume ABRACADABRA (nel quale trovate anche una mia intervista) e alla THUNDER che mi ha regalato FUMETTI AVVENTUROSI  e DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO. :)

Vorrei dilungarmi ancora un pò ma m'hanno già richiamato all'ordine col Bet segnale.
C'è una copertina che ha bisogno di me.
E il mio conto in banca post Lucca ha bisogno di quella copertina U_U.

3 commenti:

Elisa Ferrari ha detto...

Wow la Cyrano citata sul tuo blog!
Grazie mille ancora dell'incredibile disponibilità!! :D

AleLav ha detto...

Wow abbiamo gusti simili molti di questi li ho presi pure io XD
Sono anche passata diverse volte allo stand NPE ma non ti ho trovata, quelli dello stand avran pensato ad una stalker XD va be sarà per la prossima... :)

Paolo Passalacqua ha detto...

Ciao.
Era da molto che non passavo da questi parti...
Bellissimo il NEONlogo in apertura e ottimi gli spunti fumettosi per questo autunno a quanto leggo.
Comincerei molto volentieri con Mazzucchelli di cui ho adorato Big Man.