lunedì 16 maggio 2011

ORNATO DISEGNATO.

Ieri sera mi stavo esercitando sulle espressioni.
Mi scattavo foto col computer (foto che verranno prontamente eliminate al termine di questo post prima che qualcuno possa impugnarle per sottopormi a un T.S.O.), per capire bene come funzionano i denti e la bocca, che son le cose che continuano a darmi problemi (da qui la macabra somiglianza che riscontrate con alcune faccette all'interno del fumetto...).
Questo simpatico processo va ad aggiungersi a delle riflessioni scaturite nel post precedente e riguardanti i disegni che cominci con gran foga e che finisci per odiare 3 ore dopo quando ti accorgi che hai sfornato una cagata pazzesca...
Quando attraversi queste delicate fasi creative l'importante è avere una persona a fianco che sia in grado di starti vicino e di tirarti su il morale.

Per questo sconsiglio vivamente a tutti la frequentazione di Flaviano Armentaro.








Uomo dalla pachidermica sensibilità che, pietosamente e premurosamente ti da' il colpo di grazia, come si fa coi cavalli zoppi insomma.
No vabbè Flavià, scherzo.
E quello sbrotto di sangue nella doccia non è in alcun modo correlabile alla benda che porto al polso.


Poi poi poi, note a margine:

_ Sì, io a casa mi vesto veramente così. Mi faccio schifo da sola.

_ Maria viene il giovedì e mi aiuta a pulire casa, non mi chiama signora, non è così vecchia ma porta il crocefisso.

_Sì, Flaviano veste abitualmente come Troisi in "Non ci resta che Piangere". Dice che lo sfina.

_L'orso BAFFANCULO esiste ed è proprio quello lì.


E dopo le piccanti rivelazioni vi dico pure che l'Armentaro le correzioni me l'ha fatte davvero, e sono più che giuste.
Peccato solo che non possa gioire per questa mia ammissione dal momento che risulta essere misteriosamente scomparso...

Ovviamente l'immagine è stata concepita come unica ma stasera ho scoperto gli evidenti limiti di blogger...
Non mi permette di bloggarla così com'é e ho dovuto spezzettarla in 5 parti.
Spero si legga decentemente.
In alternativa si accettano consigli che io ho già fatto 3000 tentativi con evidenti scarsi risultati...

5 commenti:

il decu ha detto...

E' bellissima e vi ci vedo!

elisabetta ha detto...

SEI MITICA, BETS! NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE... FANTASTICO!!!
By Sedda

TSUNAMI ha detto...

@Decu, te la canto pure qua:
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A DECUBBBBBBELLOOOOOOOOOOOO,
tantiauguriate!
:*

@Bets
XD
:*

Unknown ha detto...

Oddio...non conosco Flaviano di persona, ma disegnato così, è il mio nuovo eroe! :D

Arianna ha detto...

A parte che la vignetta è fantastica, ti esprimo tutta la mia ammirazione per la Vestaglia Con Suini :D