sabato 12 giugno 2010

SE VOI UOMINI SOLO SAPESTE

quali picchi di idiozia riescono a raggiungere 5 donne in una stanza...

XD

L'altro giorno girovagando in internet ho trovato questo schizzo di Sanders e mi è venuta voglia di finirlo...
E speriamo che lui non veda mai il risulato...

Appena avrò un pò di tempo libero o quando la smetterò di far cazzate, o anche quando diventerò una bambina vera e il mio naso rimpicciolirà, un paio d'ore prima della pioggia di rane ma sicuramente in anticipo sulla fine del mondo, insomma quando si verificherà una di queste condizioni, giuro che la inchiostro e la coloro.

La verità è che se non staccavo un pò dalla graphic di Rapunzel (che per la cronaca ora si chiama Tangled) rischiavo di impazzire...
Comunque ci siamo quasi.
Se tutto va bene (BUHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA, DAI BETTA CONTINUA AD ILLUDERTI!) entro fine mese la chiudo.
Mancano all'appello gli ultimi 5 layout che farò non appena mi diranno come finisce il film...


A proposito, guardatevi il trailer nel frattempo;)









Come avrete notato stavolta le dimensioni del filmato sono giuste.
Andrea, GRAZIE!!!!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Beeeeeeeeeeeeeeeeeee! mi piace un saccoooooooooooooo! è bellissima anche senza inkiostro e colore, Sanders ne sarebbe onorato secondo me ^^
ti amo donna!

Unknown ha detto...

ciao ...complimenti per il tuo bel lavoro..^^
ti aspetto sul mio blog

buon proseguimento

simona zangla ha detto...

bellissimoooo sia il dise che il nuovo film disney!!!!

AleLav ha detto...

Stupendo il disegno!! Devo inventarmi nuovi complimenti, ma non so più dirti quanto mi piacciono i tuoi disegni! ^_^

Su deviantart Sanders ci ha fatto un intero tutorial su quell'illustrazione, dall'abbozzo alla colorazione: stupendo.


Non vedo l'ora di vedere il nuovo film Disney, ma soprattutto di stringere tra le manine la Graphic... ormai le colleziono gelosamente e stacco le manine di chi me le tocca, anche perchè faccio una fatica boia a trovarle... vivo nel buco...del mondo ^_^

Federico Distefano ha detto...

Il cavallo mi sta simpatico, il camaleonte mi sta un sacco simpatico, Raperonzolo mi sta parecchio simpatica ma proprio non mi riesce di farmi piacere (almeno per ora) lo smargiassetto...
-___O

L'illustrazione ispirata a Sanders è splendida anche così, in scala di grigi!
Ho visto, una decina di giorni fa, anche io quel tutorial su DeviantArt (mezzo sguerciandomi perchè navigavo a singhiozzo e ci ho messo una vita) e mi sono piaciuti tantissimo i bozzetti, più che il risultato finito.

Ciao e buona domenica!!
:D
(mò faccio 'n salto a'Albano a smucina' fra 'e bancarelle de libbri ar mercatino de Piazza San Pietro)

P.S.= Un bel video su codesti "picchi di idiozia femminile" penso farebbe divertire assai i tuoi lettori maschi...
:P

Davide Demonico ha detto...

Bellissimo,Tzu! :D

Con tutte queste nuove impostazioni,anche postare un filmato dal tubo è cosa da far perdere in una moltitudine di smadonnamenti.

Miriam Gambino ha detto...

Stupendo! complimentissimi! hai girato la tizia per renderlo meno poVno a quanto noto xD hihi hai fatto bene xD Cmq bello bello bello!

Andrea Mazzotta ha detto...

Prego cara, prego.

go ha detto...

il disegno è... wowiwowooooooow!!! *O*

quanto al trailer... diciamo che se fossi un uomo sarei come lui a 1:10 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ebbene sì U_U

go ha detto...

ah, è così... ci siamo fatte il filtro anticacacazzi che non consente più i commenti anonimi, eh? ma io sono furba, che te credi? U_U
e, dopo aver scristato un po' con google che non voleva darmi la pwd, l'indirizzo che non era quello valido, il codice da inserire che risultava sempre sbagliato... (rullo di tamburi, sparo di cannone e majorette in costumini succinti che fanno la ruota)... TADA'!!!
http://www.youtube.com/watch?v=V8 vINCq_IAI&feature=related ^^

TSUNAMI ha detto...

@Ros@
XD
Grazie cava U_U
:*

@Giorgia
Grazie mille:)

@Simona
:D

@Alelav
MAddaaaaaaaaaaai!
Io nn lo trovo mica 'sto tutorial...
Mi gireresti il link per favore?

^^

@Fede
No, lui è figo;)
Io personalmente sopprimerei il camaleonte...

Aho, ma 'sto tutorial l'avete visto tutti tranne me!


@Dave
Marò, lasciamo stare.
La dritta m'è stata data se no cor quasi che ce riuscivo da sola XD

@MIriam
Già già:)

@Andrea,
Maestro U_U

@Go

Tesò a malincuore ho dovuto eliminare i commenti anonimi, ma sai com'è, m'ero un pò rotta le palle di cancellare spam di simpatiche giapponesine guarnite con vibratori U_U
;)

Unknown ha detto...

Bravissima! Il tuo stile "paffutelloso" mi piace parecchio! :D

Molto simpatica e...piccante la tua versione di Sanders!

E anche a me fa morire quella nuova animazione della Disney! XD

Anche io ho delle animazioni divertenti e piratesche sul mio blog (conosci...Monkey Island?) ...vedili e fatti due risate! :D

COMPLIMENTI!

fe ha detto...

Oooooooooohhhh! io amo questo disegno! O___O
A me piace già così! Bellissimo!

Data la mia ignoranza non avevo mai visto questo trailer! Fa morire! Ahahahah! XD

Complimenti! A presto! ^___^

Flo ha detto...

hai una matita bellissima complimenti.