mercoledì 17 marzo 2010

U-R- U?

Ecco.
Estratto di conversazione giornaliera su Skype.
Questa simpatica scenetta si ripete tutti i giorni, più volte al giorno.
Sto a schiattà!!!

Questo è uno schizzo per una cosuccia...
Mi sono ispirata a LUI.
Credo che gli aggiungerò un pò di pendenti.
Mi soddisfa assai.
Oserei dire che trasuda grazia.

Domani vado a Milano dalla Giorgilla di fiducia e mi ripiglio un pò:)
Scusate la latitanza ma qui si si va per uno.
Periodino intenso...
Vado a finire un layout e poi collasso.
Notte:)



7 commenti:

Amal ha detto...

oddio betta. scusami se rido. lo so che non c'è un cazzo da ridere. però fa ridere. vabbè meccanismi perversi.

a me il tuo schifosissimo brucaliffo me piace.

dici che è perché mi piacciono le cose bruttemachepoisonotroppofighe? mmmmh

:*

daje per un esaurimento nervoso puoi pure farti due settimane di ricovero. ;)

devitalizart ha detto...

Be' io mi so incriccata n'altra volta.. lassamo perde.. ci vengo pure io a farmi una settimanella per esaurimento nervoso..

e i due disegni sono meravigliosi machettelodicoaffà?!

sento la tua mancanza maledetta disegnatricepazzaesaurita :************************

Unknown ha detto...

Beeeeeeeeeeeeeeee!
1:
ma che ti devi operare veramente?
2:
ma non puoi andare avanti sempre cosi co questi delle graphic novel!ti rinchiudono veramnete in manicomio
3:
prenditi 2 settimane prendi Dè e venite qui che vi coccolo io ragaaaaaaaaaaa

Grig ha detto...

l'esaurimento nervoso ti autorizza a fare anche a Rapunzel 4 paia di tette senza che NESSUNO ti possa dire niente U_U

Coraggio Bettaaaaaaaaa!

Annalisa Leoni ha detto...

Belli i polpaccioni!!!!!

Be! ma alla fine ti operi??Ma che sfigaaa!! Quando?

Lila ha detto...

:)
tanti auguri!
spero che l'opperazione non sia stata dolorosa ma che ti abbia concesso quel po' di riposo..
a me in genere mi stressano, e non vedo l'ora di tornare al lavoro... ma vabbè.. a ciascuno piace come piace!
auguri ancora

TSUNAMI ha detto...

@Tutti

Eccomi!
Fatto tutto!
Dente rimosso, dolore non ancora.
Grazie per il sostegno gente^^
Vi aspetto il 16!