venerdì 23 ottobre 2009

IN THE NAVY!!







Vado di corsissimaaaaa!
Posto al volo questo work in progresssss.
E' una parte di una locandina che sto facendo per un nuovo Overdrive, QUESTO.
La vedrete domenica 16 Novembre in uno stand al Second Hand Guitar di Milano e ci sarò pure io...sempre se sopravvivo all'influenza...
Porca suina, non sono dei virus, sono degli squatters 'sti stronzi!


Un' altra cosa, è da poco uscito il Manuale "Disegnare Fumetti" a cura di Mauro Antonini (che ringrazio e saluto:)) con dentro le interviste di tanti amici e la mia^^

Vado a farmi i fumenti col bicarbonato...
Lo so.
Che schifo...



13 commenti:

Mobu ha detto...

Le bolle vanno su, il fumetto va giu'.
...giu'...
...giu'...
...giu'...
poi esce.
:)
Ciau
Mobu

Unknown ha detto...

carinisssima tesò!
ma chè ancora non ti sei ripresa?
cchepppalle!
riguardati baciuzzi guaritori!

dyingmoon ha detto...

Gradisci il mio aerosol fluimucil antibiotico?
^^

Davide Demonico ha detto...

Riprenditi presto,Tzu!
E grazie della segnalazione...e del disegno ;)

Disni ha detto...

perchè sei così terribilmente brava? O_O

Ulisse ha detto...

Molto belli i disegni del post precedente e bello anche questo, visto che sarai a Milano sappi che corri anche il rischio che passo a conoscerti!!!!

P.S.
Ho letto il libro di Antonini la scorsa settimana, è scritto bene, è diverte ed è anche utile ... ... accatevillo!!!

Ulisse ha detto...

Ops .... accatatevillo!!!!

AleLav ha detto...

raccolgo il coraggio a 4 mani e ti chiedo: nonostante l'influenza, ci sarai a Lucca? mi piacerebbe tanto venirti a romperti le scatole per stringerti la mano e farti i complimenti di persona... ^^

TSUNAMI ha detto...

@Mobu

^^
Ciao!

@Ros@
Sto ancora male....sigh...
Però oggi respiro da una narice quindi direi che sto migliorando, a parte la voce da trans...

@dyingmoon
Cara ti ringrazio ma ho già il mio!
A natale mi regalo un aspirasaliva...

@Il dave
Grazie caro!
A presto:)

@saVVo

Mah, io penso che ce la possa fare chiunque...
Ovviamente a patto che sia pronto a rinunciare alla sua vita sociale,alle festività, alla sicurezza economica derivante da un lavoro fisso con contratto a tempo indeterminato etc....
Scusami ora vado a piangere in un angolo...

@Ulisse
Weee:)
Grazie.
Ma allora sei milanese!
E se passi di là a occhio e croce pure musicista.
Magari m'hai pure beccata qualche volta in piazza Duomo.
4 anni ci sono stata...
Mamma mia...
Sto ancora cercando di rimuovere il trauma...
A presto:)

@AleLav
A bbbbella!
E figurati se posso mancare^^
Veramente verrò eccezionalmente anche come disegnatrice, tra un paio di giorni faccio un post e ti dico dove e per cosa ^^
Non vedo l'ora di conoscerti!
Baci

Grig ha detto...

U__U ripigliati, Mè!

E' proprio bellerrima questa donnina.
Quando la divisa diventa stile ^O^

www.scuolaromanadeifumetti.it ha detto...

Ciao Elisabetta, sul blog della SRF c'è la gallery fotografica di Romics e ci sei anche tu! Complimenti per i tuoi disegni!

Naima Amarilli ha detto...

Cavolo che stile! E mò chi ti molla più!

TSUNAMI ha detto...

@Grig
Grazie tezor:)

@Scuola romana
Weeeee:)
Grazie mille;)
A presto.



@One More Red Naima

Grazie:)