mercoledì 6 maggio 2009

ZOMPETTANDO TRA STREGHE E PRINCIPESSE...




Pare che giggioneggio tutto il giorno eh! U_U
Invece no, a dire il vero sono sigillata in casa da una decina di giorni...
Sto lavorando come una matta .
Posto una piccola anticipazione del numero 101 di Witch.
Questi sono i miei microbici layout, che qui si va al risparmio, 2 in un A4 e chi s'è visto s'è visto!
XD
Ammetto che il rischio cecità un pò mi preoccupa ma così tengo sotto controllo i pesi della tavola e evito di fare vaccate accostando layout di pagina troppo simili.
E poi stavolta vado sul sicuro dato che le matite le fa la Vetro^^.
Dato che si son magicamente fatte le 14.30 e che io da sta mattina ho ingurgitato solo una banana, direi che è ora di andare a preparare il solito pseudopranzo...
Buona giurnata!


23 commenti:

AleLav ha detto...

mamma quanta robba! *_*

Unknown ha detto...

Attenta a quello che scrivi signora! U_U

il decu ha detto...

Ma quand'è che mi regali qualche etto de tutte le tonnellate de robba che produci?!!! EH!?
E quand'è che rispondi alle mailz??
AriEH!??

Mobu ha detto...

Giggioneggi bene. :)

Unknown ha detto...

ammazza se giggioneggi!
oh ma come cazzarola fai a farle cosi bene visto che le fai piccole!?
huhuuhhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
Ros@ depressa! ç_ç

flaviano ha detto...

che talento sprecato...uff!

TSUNAMI ha detto...

@Alelav
Evvé!
Troppa U_U
^^

@Wuber
E pensi sempre male!
Maniaco!
XD

@il Decu
XD
M'è venta in mente una frase er risponderti ma è troppo volgare pure per me!
Ahahahahahaha!
Poi te la dico in priveeeeeèèèè XD

@Mobu
Giggioneggiare è un 'arte caro U_U
I pesci lo fanno meravigliosamente.

@Ros@
Magggggggia Rosa Magiiiiiiiia e mina 0'5 ;)

@Flaviano
apezzodemmmmerdamacometepermettiiotefaccio'nculocosìcapitotefacciopentìd'essenatommmmbecille!

U_U
Betta cita Armentaro.
XD
;)

devitalizart ha detto...

quoto werther so maniaca pur'io?! U_U

ragazza hai tutta la mia comprensione T_T

flaviano ha detto...

ma no è rabbia la mia. questi ci usano, dobbiamo ribbellarci! disegnatori uniti! armiamoci e partite!

Ed ha detto...

MACCHESEIMATTA???? HAI DISEGNATO UNA SIGNORA CICCIONA!!! MASSEIMATTA? GUARDA CHE LA DISNEY TI LICENZIA!!!!

Anonimo ha detto...

mmh... macomefaiadisegnàcosipiccinoionuntecapisco.

se non c'ho un a3 non riesco a disegnare manco un volto. sic!

TSUNAMI ha detto...

@Devi
ciao Anima gemella, ti chiamo stasera se me ne ricordo;)

TIE'...
GURDA CHE TERZETTO.
FLAVIANO
ED
MR BEAST...
MA CHE VE SETE MESSI D'ACCORDO?
XD

@Flaviano
-________-°°
Eh lo so che ci sfruttano U_U...
Alternative all"armiamoci e partite"?
A me basterebbe che nei loro calendari i miei week end venissero conteggiati come non lavorativi ecco...

@Ed!
O_O
XD
Indovina chi l'ha fatto il modello della signora ciccionaaaaa?
IO U_U
E loro l'hanno approvatoooo!
Mhwawahahahahahahahahah!
I ciccioni conquisteranno il mondo!


@Mr Beast
Perché sei un megalomane!
Io ho rimosso il formato A3.
Mi viene l'ansia solo a vederlo...
Il pensiero poi che devo pure riempirlo....
Brrrrrrrrr
Ehhhhhhhhhh.
Le dimensioni per voi uomini sono un chiodo fisso
XD

Anonimo ha detto...

ecchairaggione che le dimensioni contano...

ieri ho visto un metro appoggiarsi ad un muro mentre un chilometro e un centimetro andavano a nascondersi ed ecco che il metro inizia con: "1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8..."









Giocherelloni!

:-D

Lui ha detto...

i tuoi layout sono le mie matite definitive.... forse è il caso che io riveda il mio modus operandi....
cmq sono con te nell'abolire il formato A3, non riesco manco a girare il foglio... :D

Ed ha detto...

Indovina chi l'ha fatto il modello della signora ciccionaaaaa?.

In che senso "hai fatto il modello"?

Ed ha detto...

Io disegno su formato Post-it.
devo preoccuparmi vero?

TSUNAMI ha detto...

@Mr Beast
Marò....
Ma esattamente come sei arrivato al mio blog?
No perché io sto cercando di capire il meccanismo perverso che regola l'affluenza dei pazzi...

@Lui
Nono, fidati, io sono una maledetta maniaca...
Difatti c'ho la fila di cleanuppisti fuori dalla porta...
Chissà come mai...
A bello bello bello in modo assurdo domani vado a prendere il materasso che se te faccio dormì sulle doghe me te 'ncricchi...
Poi al limite se non dovessi trovarlo sappi che il pelo del mio cane è morbissimo U_U
XD

@Ed!
-________-°°°
Idiota...
E vabbè, mi sono allargata un pò di culo e allooooora?
XD
No, per te va bene anche il formato post it...
Tirchio spilorcio che non sei altro...
Senti, ora mi sputtano pubblicamente...
Sai quella trappola per allocchi che hai messo sul tuo blog proprio in fondo alla pagina...
Ecco, l'allocca qui presente c'è cascata in pieno -___-°...
Dopo i primi 5 minuti in cui mi sono sentita una deficiente totale ho riso per un quarto d'ora...
XD

Ed ha detto...

XD
BABBA! AHAHAH!


comunque... shhhhh non dire altro, che sennò mi sveli il giochino. È la mia vendetta suprema contro il mondo. Il prossimo passo è armarmi di un virus mortale e decimare gli umani a mo' di Ras'al Ghul (o come minchia si scrive).
Comunque ridevo anche io mentre lo stavo disegnando... hai presente quella classica risata da scienziato pazzo con gli occhi di fuori, strabici e le mani ad artiglio protese in cielo. MWAHAHA!
(Comunque, nuovo corso: ora "di quella cosa lì ne faccio a meno"... come farò anche a meno di tutte le fiere... penserò solo a fumettare per me stesso sul blog e basta) :D


comunque... macchè "allargata di culo", ma piantala... che ancora un po' ti si vedono le costole! La vuoi finire di dare un'immagine falsata di te in rete? Che poi la gente non ti riconosce quando ti vede in fiera XD


P.S.: ti ho scritto una mail. sull'indirizzo tiscali mi pare.

TSUNAMI ha detto...

-_______-°
Me cojons che vendetta!
C'hai pensato a lungo?
Non so se sei più Mignolo o più Proff guarda...
XD
Stai per diventare il leggendario eremita del fumetto? O_O
No guarda, le costole da mo' che me se vedono ma quello è perché nun c'ho le tette U_U
XD

Ed ha detto...

ah no? ebbrava, c'hai preso: sono la perfetta via di mezzo tra Mignolo e Prof. (ok ok lo ammetto... più Mignolo XD... però scontroso come il prof).


Comunque... no. Sto diventando il leggendario "EremiCa del fumetto": che "mica" faccio fumetti seriamente io XD
ciao

P.S.: ho letto la mail. Cristina ti odierà da oggi.

Unknown ha detto...

@voi

ma io??? Odio chi???

iodisegno ha detto...

Ma quanto sei brava???
Con questi layout le potrei disegnare financo io 'ste witch!

Veramente stupito.

A.

TSUNAMI ha detto...

@iodisegno

Troppo gentile, se fossi dotata di imbarazzo arrossirei :)
E comunque ho spilucchiato il tuo blog...
Meraviglia...
O_O
Complimenti a te!
A presto,
B.