mercoledì 7 gennaio 2009

SI PARTEEEEE



Con la grazia che mi contraddistingue vi comunico che sono in partenza per Milano.
Ho svaligiato un negozietto di cinesi e mi sono portata a casa un cappello peloso e caldissimo e un paio di guanti a prova di polo nord, il tutto alla modica cifra di 10 euro.
Poi sono andata a comprarmi qualche lupetto e lì mi hanno pelato...
Maledetti Golden point...
Ho capito per cosa sta quel Golden...
A peso d'oro te le fanno pagare le maglie quei bastardi!
Domani, bardata come Mandrake, prenderò il volo per Orio...
Sempre che nel frattempo si decida a smettere di nevicare, se no mi chiudono l'aeroporto e buonanotte ai sonatori.
Se non avrete più mie notizie vorrà dire che mi sono ibernata, nel tal caso ci rivedremo a primavera con il disgelo...oppure in estate, considerando il freddo che fa a casa della Cri.
A proposito, Pisella, preparami la vasca da bagno che arriverò come al solito con le dita necrotiche^^
E dato che con le spesette di oggi ho dato fondo ai miei risparmi, trovo opportuno postare pure quest' altro video...





Se vedemio gente^^


12 commenti:

Angie ha detto...

buon viaggio Tsu! :)

AleLav ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooo cioè... domani atterrerai a 15 minuti da casa mia O_O


ma 15 minuti di strada con sta neve diventano comunque un ostacolo non indifferente ç_ç (poi mi immaginerei la scena mentre ti assalgo con carta e penna a metà della scaletta dell'aereo con i bagagli appresso XD )

anyway buon viaggio :)

Unknown ha detto...

vai serena, ho già riempito la vasca! Ricordati che domani sera cucini tu per me: io con l'influenza imperante ho giusto le forze per venirti a prendere! Porta il diger selz!
A domani pisa!

il decu ha detto...

Pisella de quà, pisella de là!
Avete presente la negrona di "Segni particolari: bellissimo" che chiama Celentano col vezzeggiativo di "Beeello pizzelòne mmmio"...
Ecco.

PP.SS. Buon viaggio, Be'.

il decu ha detto...

Eh, lo so, ho scritto quà coll'accento. E 'sti cazzi!
(oggi c'ho le cose mie)

Unknown ha detto...

torna presto bettuccia!
e fatti sentire da milano, buon viaggio faro una danza tribale(magari qualche mossa la prendo dal balletto kundalini) per te affinchè smetta di nevicare!
baci
Ros@

devitalizart ha detto...

oddio porelli al nord...dopo tutta sta neve pure lo tsunami.............


-___________________-°

scusa era d'obbligo.. al decu gli ho fatto la battuta "decubellos.." a te te toccava questa...

non fa uaje (poi te la traduco XD)

baci alla Cri ** e bon voyage!!! ^_^

Anonimo ha detto...

ma quando torni?
devo riorganizzare una cosetta

ciao
jelly

Unknown ha detto...

E io che ho sempre creduto che il Golden Point fosse un cane da caccia...

il decu ha detto...

Brava Devi, purga tutti con le tue battute sferzanti!

Unknown ha detto...

Buon Viaggio Bett.!

TSUNAMI ha detto...

@ A TUTTI
MA GRAZIE CARI^^
COMUNQUE SONO TORNATA SANA E SALVA^^
BACIIIIIII!